Clicca qui sopra per visualizzare il video

Sostenibilità e Food Marketing, scenari a confronto

Incontro ad iscrizione e partecipazione gratuita con:

Valentina Lanza, Responsabile Comunicazione di FICO Eataly World
Luca Galuppo, Marketing Manager di Nonno Nanni Nicola Neri, CEO di Ipsos
Modera Giuliano Trenti, CEO&Founder di Neurexplore. Esperto di Neuromarketing

La maggior consapevolezza verso le tematiche ambientali rendono la sostenibilità un driver di acquisto sempre più importante, impattando sulle scelte aziendali a livello di brand e di marketing

Durante la tavola rotonda del 14 maggio discuteremo insieme ad esperti del settore food&beverage delle dinamiche che coinvolgono marketing, sostenibilità e consumatori.
​​​​​​​
Quali sono le strategie vincenti? Lo capiremo insieme.

a cura di:

 

I relatori della conferenza:

Valentina Lanza

Responsabile Comunicazione di FICO Eataly World

Luca Galuppo

Marketing Manager di Nonno Nanni

Nicola Neri

CEO di Ipsos

Giuliano Trenti

CEO&Founder di Neurexplore. Esperto di Neuromarketing