GINGERGÌ

Ristorante

GingerGì. Un nuovo modo di intendere la cucina. 
Plant based. Un ristorante diversamente vegano.

Vogliamo portare la conoscenza del cibo vegetale alla portata di tutti. Cerchiamo di conservare i sapori della natura rendendoli adatti anche ai palati di chi è abituato al cibo tradizionale. Vogliamo essere un locale veggy-pop, vegano anche per non vegani.

Saucer Il nuovo modo di intendere la cena: piatti piccoli per provare più sapori. Abbiamo studiato delle porzioni per consentirti di provare più sapori: delicato, forte o piccante non dovrai rinunciare a nulla! Quanto è grande un saucer? Immagina una mezza porzione di quanto sei abituato a mangiare normalmente. Abbiamo calcolato le dimensioni dei nostri saucer in modo che tu possa cenare con 4 o 5 portate a seconda del tuo appetito. Non farti scappare il Ginger Tour, pensato per stimolare il palato, il cuore, la pancia e la mente. Ricorda che il cibo vegetale è naturalmente leggero!
 
Pranzo, aperitivo o cena? Ginger Gi. Scegli un pranzo leggero e sano o se fermarti alla sera per un bicchiere di vino stuzzicando continuando con la cena scegliendo uno dei percorsi che abbiamo preparato per sperimentare nuove esperienze.
 
 
 
Insieme alla gelateria Ciokkolatte abbiamo studiato una proposta dedicata al Weekend dei Sapori:
 
  • CUOR DI CAMILLA con gelato al pistacchio Bio. Un morbido lievitato a base di carote, quinoa e farina di riso con farcitura al gelato al pistacchio bio e scaglie di sayve’ 6€ al tavolo
Un accurato studio degli ingredienti che prendono il meglio della produzione locale classica con il NOSTRANO, lo zucchero grezzo di barbabietola prodotto a Pontelongo, e la farina di Riso dell’azienda Molino Rossetto. L’equilibrio tra dolce e salato e l’intrinseca croccomorbidezza, fanno del Cuor di Camilla un Aperitivo Innovativo e, allo stesso tempo, un dessert evoluto che conquista il palato con sapori mai provati prima. 

 

DOVE

Via Pilade Bronzetti, 18, 35138 Padova PD