Degustazione dei vini dei Colli Euganei

Volcanic Walk around tasting

Un evento esclusivo per scoprire il carattere vulcanico dei vini dei Colli Euganei in uno scenario d’altri tempi, una delle terrazze più suggestive di Padova, con una vista spettacolare su Piazza della Frutta, degustando liberamente il meglio della produzione vitivinicola euganea. 

20 vignaioli euganei con una selezione delle loro migliori etichette, Bacco e Arianna, Ca Bianca, Ca del Colle, Ca della Vigna, Ca Ferri, Ca Lustra-Zanovello, Cantina Colli Euganei, Il Filò delle Vigne, La Mincana, Montegrande, Il Mottolo, Quota101, Reassi, Sambin, Vignale di Cecilia, Vigne al Colle, Vignalta, Vigna Roda, Villa Sceriman, Le Volpi. Oltre al vino, una selezione dei migliori oli dei Colli Euganei con il Frantoio di Valnogaredo.

QUANDO

Sabato 11 maggio
h 15.00 – 21.00

DOVE

Loggia Palazzo della Ragione

Per partecipare all’evento basta accedere alla Loggia dal Canton de le Busie in Piazza della Frutta e con il biglietto d’ingresso di 10 € verrà consegnato il calice per degustare tutti i vini direttamente dalle mani del produttore. All’uscita rendendo il calice verranno restituiti 2 €. 

La loggia ha una capienza limitata, al raggiungimento del numero massimo di persone si dovranno bloccare gli ingressi, consigliamo pertanto di arrivare nelle prime ore del pomeriggio.

 

Appuntamento a cura di: