Street Clerks

Concerto 

 

Direttamente da E poi c’è Cattelan (Sky) la band del matrimonio più instagrammato della storia (Chiara Ferragni e Fedez).

PRENOTA GRATUITAMENTE IL TUO POSTO

QUANDO

Domenica 12 maggio
dalle ore 21.00

DOVE

Piazza della Frutta

Gli Street Clerks nascono nel 2007 e nei primi anni si affermano come band di grande impatto live, portando in giro uno show dirompente di cover dagli anni 50-60 fino ai grandi successi più moderni, ri-arrangiati e reinterpretati in uno stile molto personale.
Nel 2013 partecipano come concorrenti alla settima Stagione di X Factor Italia in diretta su Sky, dove si distinguono per essere i concorrenti più originali e versatili.
Sono ospiti per due anni consecutivi del programma “E Poi C’è Cattelan”, trasmissione dal forte riscontro mediatico e a Giugno 2014 esce il loro primo singolo, “Fuori”.

ATTENZIONE: MODALITA’ DI ACCESSO ALL’AREA CONCERTI

 

Partecipare al concerto gratuito degli Street Clerks è semplicissimo, basterà iscriversi gratuitamente online.

In questo modo riceverete un voucher di iscrizione con un QR Code che vi consentirà l’accesso all’area delimitata del concerto. Potrete esibire al personale dell’evento il QR Code sia in formato cartaceo che digitale (ad esempio dal vostro cellulare) per entrare liberamente nell’area del concerto.

In rispetto alle nuove norme vigenti per garantire l’incolumità degli spettatori, con lo scopo di regolamentare l’afflusso e il numero consentito dei presenti, oltre che il corretto comportamento del pubblico stesso, è stato necessario creare uno spazio delimitato allo spettacolo, al cospetto del palco.
Si avverte perciò tutto il pubblico presente che, a tutela della comune incolumità, saranno predisposti controlli alle entrate dell’area transennata effettuati dal personale in servizio.
All’interno di tale area sarà garantita la sicurezza del pubblico grazie al controllo e all’operato del personale, che regolerà l’ingresso dell’area in base al numero di presenze indicato dalla Questura di Padova.

All’interno dello spazio delimitato allo spettacolo sarà inoltre vietato introdurre: animali di qualsiasi specie e taglia, vetro, bottiglie, biciclette, ombrelli, materiali pirotecnici, infiammabili, esplosivi, e oggetti che possano arrecare danno al prossimo.
Il personale addetto alla sicurezza si riserva la confisca dei suddetti oggetti, al fine di garantire la sicura riuscita dell’evento.