180 GR

Dj Set

 

Il primo format che porta le serate dei club nei mercati storici d’Italia per una giornata intera di musica con i migliori dj set soul e funky rigorosamente in vinile.

180 gr è lo storico peso del vinile inciso artigianalmente. Antico, come il commercio dei mercanti di un tempo.

In un mondo dove la distribuzione organizzata ed il digitale sembrano dominare, cogliamo la rinascita del supporto analogico e proviamo a trascinare con esso anche il mercato rionale, luogo di comunità e aggregazione, massima espressione del territorio e delle sue antiche tradizioni.

QUANDO

Sabato 11 maggio
Dalle 11.00

DOVE

Piazza delle Erbe

180 gr promuove la cultura del vinile e seleziona esclusivamente DJ che propongono selezioni con questo supporto e con Rotary Mixer. Il progetto valorizza la cultura locale, le tradizioni, i dialetti e le tipicità gastronomiche, rivalutando il territorio attraverso il mercato ed il commercio a Km 0.

Gli artisti che partecipano al progetto raccontano, attraverso le varie performance, parte della loro cultura e delle loro tradizioni. Portano con sé le proprie radici e le condividono in un momento di totale commistione di persone, odori, sapori e momenti di convivialità.

 

LINE UP:
11:00 – 12:00 Fabio Parodo
12:00 – 13:00 Psonic
16:00 – 17:00 Francis Galante
17:00 – 18:00 dj octopus
18:00 – 19:00 Alice Oceanicmood
In caso di maltempo l’evento verrà spostato Sotto il Salone.